servizi-scuole

Quali sono le città del nord Europa in cui ci piace viaggiare?

Vediamolo insieme analizzando però prima alcuni dati.

Negli ultimi anni il settore del trasporto passeggeri su gomma ha fatto registrare un vero e proprio boom.

Infatti, grazie ai prezzi decisamente contenuti rispetto ad aerei e treni, ma anche a una rete di collegamenti sempre più fitta, gli autobus di lunga percorrenza hanno conquistato una considerevole fetta del mercato dei trasporti a livello nazionale.

È per questo motivo che un numero sempre crescente di viaggiatori scelgono oggi il pullman per spostarsi in Italia e in Europa. E sarà certamente così anche quest’estate, quando milioni di italiani raggiungeranno le destinazioni delle loro vacanze estive. Oltre alle principali città italiane, le linee autobus consentono infatti collegamenti pratici con alcune delle più gettonate mete turistiche del nostro paese.

L’azienda PasqualiniBus in questo periodo sta effettuando parecchie tratte verso i Paesi del nord Europa quali per esempio Svizzera, Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia. I nostri autisti di fiducia infatti stanno accompagnando i nostri viaggiatori presso mete turistiche veramente meravigliose. Tra queste le più gettonante recentemente sono state le seguenti:

  • Uppsala, città svedese di 140 mila abitanti sede della più antica università della Scandinavia;
  • Gränna, centro abitato della Svezia locata sul lago Vättern famosa per la produzione di caramelle a forma di bastoncino o di dado;
  • Helsinki, capitale della Finlandia, città di mare con uno stupendo arcipelago e tanti parchi e aree verdi;
  • Örebro, città situata nella Svezia centrale famosa per il suo bellissimo castello;
  • Capo Nord (Nordkapp in norvegese) comunemente considerato il punto più a Nord dell’Europa da cui si può ammirare il fenomeno del sole a mezzanotte;
  • Copenhagen, capitale della Danimarca;

La Scandinavia la conosciamo bene.

Angelo, Eric, Gegè, Daniele sono solo alcuni dei nostri autisti che hanno viaggiato insieme a voi accompagnandovi in questi posti meravigliosi.

Seguiteci sulla pagina ufficiale FaceBook e Instagram.

PasqualiniBus, i nostri autisti per i tuoi viaggi.